Certificazioni e brevetti

Il 14 dicembre 2002 Ital Jolly ha raggiunto l’importante traguardo della Certificazione del Sistema di Gestione per  la Qualità le in conformità alla norma internazionale ISO 9001:2008 dall’Organismo di Certificazione CSQ-IMQ. contestualmente alla certificazione internazionale IQNet.

La certificazione è il riconoscimento delle capacità imprenditoriali di Ital Jolly, azienda che ha saputo ottimizzare non solo la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate, ma anche una garanzia di affidabilità per clienti, fornitori, dipendenti e collaboratori.


Le nostre persiane a pacchetto  in  legno ed alluminio come richiesto dalla direttiva comunitaria 89/106/CE,
sono state certificate dal  Centro di Certificazione e Analisi comportamentale CSI di Bollate (MI), Centro di certificazione e analisi comportamentale accreditato ACCREDIA per la certificazione, ispezione e laboratori di prova.
I risultati delle prove per la marcatura CE eseguite in conformità alla norma EN 13659:2004 sono disponibili su richiesta. 
Il mantenimento della marcatura CE prevede controlli continui sui fornitori, sui materiali e su tutti i processi di lavorazione, di posa in opera e di servizio post-vendita per poter offrire il massimo della qualità ai nostri clienti.

Nella lunga storia di Ital Jolly come produttrice di persiane ripiegabili a impacchettamento laterale, molti studi sono stati condotti nella continua ricerca di soluzioni ed applicazioni nel sistema di impacchettamento, unico nel suo genere che accomuna tutti i nostri prodotti, così come molti sono i brevetti tecnici, frutto di esperienza e studio da parte del nostro Ufficio Tecnico. Tutti i nostri brevetti sono disponibili e consultabili su richiesta.