Persiane Motorizzate JULIETTE

Le persiane scorrevoli motorizzate ad impacchettamento laterale rappresentano il top dei sistemi  oscuranti Italjolly. Esse presentano tutte le peculiarità e i punti di forza dei sistemi pieghevoli  manuali, con in più il vantaggio di poter essere manovrate semplicemente premendo un pulsante.
 

Un sistema unico, senza limiti
Le persiane scorrevoli motorizzate Italjolly possono essere realizzate come  oscuramento di superfici vetrate fino a luci di oltre 10 metri di larghezza, mantenendo inalterata la loro robustezza;  lo scorrimento avviene infatti tramite speciali cuscinetti a sfera, all'interno di una guida di  conduzione superiore e di un binario inferiore incassabile, entrambi in alluminio estruso. Le  persiane distese si presentano perfettamente complanari, ad eccezione del modello in legno  massello, le quali rimangono lievemente ondulate. A persiana aperta, l'ingombro, da un lato o da  entrambi i lati, è ridotto al minimo, in modo da garantire la maggior illuminazione possibile  all'abitazione.


 
 
Novità per chi ha dei progetti da realizzare e personalizzare
Il sistema motorizzato è adattabile ad ogni modello di persiane scorrevoli, con il vantaggio quindi di poter scegliere tra una vasta gamma di  materiali e colori. L'estetica svaria dal classico modello in legno perlinato, al più moderno e minimale alluminio coibentato liscio, o all'estrema flessuosità delle persiane in lamiera stirata e microforata.